Dopo Sanremo, Fedez sparito dai social. Cosa sta succedendo
L’ultima “storia” di Fedez risale a sabato scorso, prima della storia del bacio con Rosa Chemical. Poi si interrompono le comunicazioni da 14,5 milioni di follower solo su Instagram.
Silenzio assoluto. Fedez non parla e non comunica dal “fattaccio” e dalla scenata dietro le quinte con la moglie Chiara Ferragni.
Dove sarà il nostro fustigatore della destra? Nascosto a Milano o in vacanza da solo?
Tutti a caccia di indizi. La moglie è comparsa ieri, proprio come una blogger di periferia che registra i post in auto. “Devolverò il mio compenso per Sanremo per una giusta causa a favore delle donne”.
E fin qui nulla di strano. La Chiara nazionale l’aveva già annunciato.
Ma il motivo della scomparsa, o meglio la strategia del ritorno in gran spolvero, forse sta tutto nel post innocente di beneficenza della moglie.
Adesso basta a parlare del bacio, del sottosegretario vestito da Hitler e della “maria da legalizzare”. Parliamo di noi, di quanto ci impegniamo per le giuste cause.
Registriamo, rifacciamo dieci volte l’inquadratura giusta dall’auto in primo piano per fare l’annuncio naturale, più naturale che esiste.
LA FUGA DAI SOCIAL DI FEDEZ E’ UNA STRATEGIA DI MARKETING?
E nascondiamo Fedez per qualche giorno. Ma anche un ora, un post in meno può durare un’eternità. E il popolo della Rete è allarmato. Non c’è. E’ scomparso. E non riappare.
Una pausa dai social ci sta tutta. Ma non per chi vive h24 con staff addetti alla comunicazione, al trucco, alle luci. Per lei, ma anche per lui.
IL POPOLO DELLA RETE SI CHIEDE SE HA LITIGATO CON LA MOGLIE DOPO IL BACIO A SANREMO
E allora diventa un caso nazionale. Un segnale inequivocabile della crisi di coppia dopo il bacio in diretta nazionale, o una strategia di marketing studiata per il giorno di San Valentino?
Faranno pace con un post? Oppure passerà ancora qualche giorno e si tornerà a parlare dei bimbi, di come giocano felici e biondi in salotto. Un diversivo calcolato, anche la scomparsa.