venerdì, Novembre 15, 2024
HomesportCalcioDopo Spalletti, Commisso gela tutti: “Italiano nostro punto fermo"

Dopo Spalletti, Commisso gela tutti: “Italiano nostro punto fermo”

Intanto il patron del Napoli continua il depistaggio sul nuovo allenatore e rivela la data ultima per la scelta: panchina entro il 27 giugno

Dopo la delusione di Praga per una finale persa al 90esimo, in mattinata il presidente viola Rocco Commisso parla della sconfitta. E sopratutto del futuro della squadra e dell’allenatore per la stagione 2023/2024.

“ITALIANO NOSTRO PUNTO FERMO”

“Italiano nostro punto fermo”. Afferma ai microfoni di “Firenzeviola”. E aggiunge perentorio:””Ho parlato con il mister, mi sono congratulato per la stagione, ma abbiamo tutti il morale giù. Dobbiamo comunque andare avanti, da qui dobbiamo ripartire per fare meglio la prossima stagione. Meritavamo la coppa? Abbiamo perso 2-1 entrambe le partite, meritavamo di più, ma questo è il calcio. Mi dispiace per i tifosi, si meritano di più”.

ULTIMATUM DI DE LAURENTIIS: “DECIDO ENTRO IL 27 GIUGNO”

Intanto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis continua il depistaggio ufficiale, rivelando un ultimatum per la scelta del nuovo allenatore. Avrò tempo fino al 27 giugno con a disposizione una rosa di 40 profili tutti adatti tecnicamente e tatticamente per sostituire Luciano Spalletti.

Skip to content