venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàDramma a Posillipo, mamma e figlio trovati morti in casa

Dramma a Posillipo, mamma e figlio trovati morti in casa

Stando agli ultimi rilievi prende corpo l'ipotesi che le due morti siano avvenute a distanza di qualche giorno tra loro e per motivi diversi.

Dramma a Posillipo, mamma e figlio trovati morti in casa

Dramma a Posillipo, mamma e figlio trovati morti in casa. Sono entrambi anziani, la Polizia sul posto non esclude alcuna ipotesi. Si tratta di una donna di 95 anni e del figlio di 67 anni. Da qualche giorno i vicini non vedevano uscire di casa i due e si erano insospettiti.

Nel pomeriggio la chiamata al 113 e l’arrivo degli agenti sul posto. Forzata la porta con l’intervento anche dei vigili del Fuoco e dunque la macabra scoperta. nessuna ipotesi è esclusa anche se potrebbe trattarsi di morte naturale.

La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sui due cadaveri. Stando agli ultimi rilievi, intanto, prende corpo l’ipotesi che le due morti siano avvenute a distanza di qualche giorno tra loro e per motivi diversi. Risalirebbe a 4-5 giorni fa quella del figlio – colto presumibilmente da malore – che assisteva la madre 95enne. A distanza di pochi giorni quella della donna.

 

Skip to content