venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeCronacaDroga nel portacipria, arrestati due 20enni ai Camaldoli

Droga nel portacipria, arrestati due 20enni ai Camaldoli

A Ischia presa spacciatrice con la tuta piena di cocaina e marijuana

droga nel portacipria, arrestati due 20enni al Vomero. I carabinieri della locale stazione hanno fermato Emanuele Frascogna e un coetaneo incensurato. Per entrambi l’accusa è “detenzione di droga a fini di spaccio”. Sono entrambi residenti a Mugnano di Napoli.
I due spacciatori sono stati fermati in via Vicinale Agnolella, durante un controllo alla circolazione. Nell’auto i militari hanno trovato 7 dosi di crack e 15 di cocaina. La droga era occultata sotto al sedile in un piccolo portacipria metallico. Ora sono entrambi agli arresti domiciliari.

A ISCHIA COCAINA NELLA TUTA

A Ischia, sempre i carabinieri, hanno arrestato una donna di 51 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio. Tiziana Puorto, già nota alla forze dell’ordine, aveva la tuta piena di sostanze stupefacenti di vario tipo. Nella sua abitazione, nel centro cittadino, i militari hanno sequestrato 39 palline di cocaina, 5 grammi di marijuana e una stecca di hashish. In casa, con la droga, anche due telefoni cellulari (uno di questi in formato mini) utilizzati verosimilmente per coordinare lo smercio.

Skip to content