Velocità, tecnica e grinta e Thiago Silva come difensore modello. Si racconta così Natan Bernardo de Sousa, il difensore brasiliano erede di Kim. Ha scelto proprio la numero 3, ha le idee chiare e ha voglia di imparare rapidamente l’italiano. (Segui la conferenza al link )
“Con Garcia ho parlato poco – dice Natan – ma sono certo che mi aiuterà a migliorare molto, anche grazie a tutto lo staff”.
“Mi piace moltissimo la tifoseria di Napoli, che ha una grande passione. Per quanto riguarda il calcio italiano, lo conosco bene e devo dire che anche in Brasile sta aumentando il pressing sui difensori e sta aumentando la velocità del gioco. Sono certo che mi troverò molto bene”.
LE PAROLE DI CAJUSTE, IL VICE ANGUISSA
“E’ davvero un grande onore, arrivo con grande umiltà nella squadra campione d’Italia, con un grande allenatore, sono davvero felice di essere qui. Mi sento un pezzo di una grande macchina, giocare o fare minuti non è il mio obiettivo, il mio obiettivo è aiutare la squadra e poi decide sempre il mister cosa è meglio. Posso giocare in diverse posizioni, da centrale, o da interno”.