Elezioni Regionali, Fico sul programma: “A breve chiuderemo”
Mentre il centro destra prende tempo e ancora non ha ufficializzato il candidato per le prossime regionali, il centro sinistra è in piena campagna elettorale. Con la chiamata al voto che si avvicina, in Campania è tempo di manovre per i partiti. E a sostenere la candidatura alla presidenza della Regione di Roberto Fico, è arrivato il leader dei 5 stelle Giuseppe Conte.
Giunto a citta della scienza dove si è svolta la due giorni organizzata dal movimento dal titolo “intelligenza artificiale per il bene comune” il numero uno dei penta stellati ha commentato le recenti stoccate del presidente uscente Vincenzo De Luca: (Intervista nel video allegato).
Anche Fico dal canto suo si è soffermato sulla tornata elettorale concentrandosi sul programma e sul tema delle liste: (Intervista nel video allegato).
NUOVO PARTITO LIBERALE UFFICIALIZZA SUPPORTO A BANDECCHI
Ma a scaldare i motori in vista delle regionali c’è anche il Nuovo Partito Liberale che, in occasione della sua costituente a Napoli, ha ufficializzato il sostegno alla candidatura di Stefano Bandecchi