martedì, Giugno 18, 2024
HomesportCalcioElmas e lo Scudetto: "Se vinciamo, tutti con i capelli azzurri"

Elmas e lo Scudetto: “Se vinciamo, tutti con i capelli azzurri”

Il centrocampista intervistato dall'emittente ufficiale del Napoli, Radio Kiss Kiss

Elmas e lo Scudetto: “Se vinciamo tutti con i capelli azzurri”. Il centrocampista intervistato da Radio Kiss Kiss ha svelato il retroscena in caso di vittoria finale. Utilizzato da Spalletti come jolly tra centrocampo e attacco, Elmas è una delle più belle sorprese della stagione. Dinamico, capace di ricoprire molti ruoli, ha anche un innato fiuto per il gol.
Ricostruisce la vittoria di Empoli, svelando che in quei tre punti c’è soprattutto la voglia di ribaltare il risultato dell’anno scorso.

A EMPOLI ABBIAMO GIOCATO RICORDANDO L’ANNO SCORSO

Eljif Elmas è entrato nella ripresa, quando il Napoli si è ritrovato in 10 per l’espulsione di Mario Ruj. Proprio la sua capacità di entrare subito nell’agone della partita è stata fondamentale per la vittoria.
“Ricordavamo ancora il 2-0 poi diventato 2-3 dell’anno scorso – ha spiegato durante l’intervista a Radio Kiss Kiss -. Contro l’Empoli sapevamo delle difficoltà da affrontare, ma eravamo pronti a tutto e alla fine abbiamo giocato una buona partita anche nella parte con 10 uomini. Abbiamo continuato a giocare il nostro calcio, facendo di tutto per arrivare ai tre punti”.

LA SQUADRA CON I CAPELLI AZZURRI

Non sarebbe un inedito, ma vedere l’intera rosa del Napoli con i capelli azzurri sarebbe sicuramente divertente. “Capelli azzurri? Non lo so, vediamo, magari tutta la squadra…”, dice Elmas. Che poi svela di essere un tifoso da anni di Spalletti: “Con Spalletti già dai primi giorni è stato un piacere, io lo seguivo da piccolo alla Roma, è un grande allenatore, di qualità, sta facendo belle cose, senza di lui non avremmo fatto questa stagione. Lui è la persona più importante e spero di continuare con lui per fare ancora meglio. Abbiamo partite ancora difficili, ma sappiamo che dobbiamo fare bene”.

 

Skip to content