domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaEmergenza criminalità a Napoli, week end di violenza e agguati

Emergenza criminalità a Napoli, week end di violenza e agguati

Lame in azione anche nel quartiere della Sanità: accoltellato un ventenne, mentre in zona Ferrovia è grave un 45enne

Preoccupa Napoli est, ma oramai il resoconto delle forze dell’ordine del week end parla di emergenza criminalità in tutta la città.

Resta in gravi condizioni Ciro Naturale, 47 anni, ritenuto dagli inquirenti ai vertici del clan de Micco in lotta da tempo con la compagine criminale dei De Luca Bossa per il controllo delle attività illegali tra i quartieri di Barra e Ponticelli.

AGGUATO DI CAMORRA, UOMO RICOVERATO A VILLA BETANIA

Nell’agguato, avvenuto in via Miranda, l’uomo è stato raggiunto da tre colpi di arma da fuoco, uno all’addome, uno alla clavicola e poi allo zigomo e ora è ricoverato all’ospedale Villa Betania.

MARECHIARO, ACCOLTELLATO UN UOMO DA DUE MINORI

Dall’agguato di matrice camorristica, alla criminalità minorile non organizzata. Un uomo di 42 anni lotta fra la vita e la morte in un letto dell’ospedale Fatebenefratelli dopo essere stato accoltellato ieri da due minori sugli scogli di Marechiaro, quartiere Posillipo, per una lite generata su spazi da occupare con i rispettivi lettini. Un episodio simile era accaduto un anno fa nella stessa zona.

QUARANTACINQUENNE ACCOLTELLATO IN PIAZZA SANITA

Questi i due episodi più gravi, ma il bollettino di carabinieri e polizia parla anche di un uomo di 45 anni accoltellato nella zona della ferrovia e di un giovane di 20 anni accoltellato in piazza Sanità.

Skip to content