E’ sempre più emergenza spaccio droga a Pozzuoli e nei Campi Flegrei. Con l’arrivo della stagione estiva e della presenza massiccia di giovani nei locali all’aperto, si intensificano i controlli delle forze dell’ordine e i sequestri di droga. Sono due gli arresti, a distanza di poche ore, effettuati dal carabinieri della locale stazione di Pozzuoli e del nucleo radiomobile.
ARRESTATI UN 22ENNE DEL POSTO E UN 27ENNE DI GIUGLIANO
Il primo a finire in manette è stato un 22enne del posto. I carabinieri hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e hanno rinvenuto e sequestrato 10 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, è in attesa di giudizio.
Più tardi, invece, i carabinieri hanno eseguito un secondo intervento. Poco dopo la mezzanotte gli uomini della sezione radiomobile della locale compagnia hanno fermato una auto in via Campana con a bordo 27enne di Giugliano. I militari hanno trovato nell’auto 16 dosi di cocaina, una dose di hashish e la somma di 75 euro. L’arrestato è ora nel carcere di Poggioreale.