Ormai i coltelli stanno diventando purtroppo un accessorio quotidiano per chi delinque. Non solo, sono sempre più propensi ad usarli. Ieri sera un nuovo accoltellamento.
Poco prima delle 23 un uomo, già noto alle forze dell’ordine, percorreva in sella al proprio scooter via Taverna Rossa a Casavatore in provincia di Napoli. L’uomo, un napoletano 21enne, sarebbe stato avvicinato da due individui, anche loro su uno scooter, che in un tentativo di rapina l’avrebbero colpito con un fendente alla coscia.
Il ferito raggiunge l’ospedale CTO di Napoli con una ferita alla gamba destra. Ed è lì che lo raggiungono i carabinieri, nel pronto soccorso. Ed è lì che lui fornisce la sua versione dei fatti.
Il 21enne non è in pericolo di vita; ma è stato trasferito dal CTO all’ospedale Cardarelli.
Indagini sono in corso da parte dei carabinieri per fare luce sull’ennesimo ferimento da arma da taglio.
