lunedì, Novembre 18, 2024
HometopEsplosione in un capannone, tre persone decedute a Ercolano

Esplosione in un capannone, tre persone decedute a Ercolano

Esplosione in un capannone, tre morti a Ercolano

Esplosione in un capannone, tre persone decedute a Ercolano

Un’esplosione tremenda. Così violenta da sbalzare parte delle lamiere del fabbricato sopra i cavi della alta tensione antistanti. Tragedia ad Ercolano, dove lo scoppio all’interno di una fabbrica/deposito di fuochi d’artificio abusiva ha causato la morte di tre giovani. Due gemelle 26enni e un ragazzo albanese di appena 18 anni. Secondo quanto raccontato dai familiari sarebbe stato il primo giorno di lavoro. Il sito infatti, sempre secondo le testimonianze, sarebbe stata aperto lo scorso week-end in vista del periodo festivo. Non risultano altri dispersi. I fatti intorno alle 15 in contrada Patacca 94.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e i vigli del fuoco che hanno condotto le operazioni di soccorso, purtroppo vane. Dalle macerie i corpi delle vittime sono stati estratti senza vita. Il sindaco di Ercolano Ciro Bonajauto parla di: “Scena raccapricciante”.

I vicini hanno raccontato di un boato fortissimo e di detriti arrivati fino alle loro abitazioni. In corso verifiche sulla stabilità degli edifici circostanti. (video)

Skip to content