Convocata e presieduta dalla Consigliere nazionale Bianca Iengo, nei locali di via Vergini della Congregazione dei Padri Missionari Vincenziani si è svolta l’assemblea elettiva dei farmacisti cattolici della sezione U.C.F.I. di Napoli, per gli adempimenti statutari.
Dopo la celebrazione del Vespro, guidata da don Enrico Assini, parroco della chiesa parrocchiale Santa Maria dei Vergini, che ha offerto all’Assemblea una bellissima riflessione ispirata alla solennità di san Giovanni Battista, sottolineando il significato profondo e l’importanza dell’essere “luce del mondo e sale della terra”, si è proceduto alla elezione di sette consiglieri.
IL NUOVO UFFICIO DI PRESIDENZA
il nuovo Consiglio ha provveduto alla costituzione dell’Ufficio di Presidenza che è risultato così composto: dottoressa Bianca Iengo Presidente, dottoressa Federica Riccio Vice Presidente, studentessa Anna Viscardi Segretario, dottoressa Stefania Malfi Tesoriere; consiglieri dottoressa Virginia Mazzillo, dottoressa Antonietta Tazza, dottore Gennaro M. Nocera.
La Presidente Iengo ha indicato le linee guida dell’attività che si andrà a svolgere, previa opportuna programmazione attraverso il necessario confronto e una proficua condivisione per contribuire, con un forte impegno di servizio umano, cristiano e professionale, al bene dei fratelli che si incontrano quotidianamente e hanno bisogno di ascolto, comprensione, accompagnamento e aiuto.
La presidente Iengo si è anche riservata di conferire particolari incarichi ai consiglieri Mazzillo, Tazza e Nocera.