martedì, Giugno 18, 2024
HomeAttualitàFebbre da scudetto, in giro per Napoli con la 500 azzurra

Febbre da scudetto, in giro per Napoli con la 500 azzurra

A bordo della fiat 500 azzurra del 1962 più fotografata a Napoli da tifosi e turisti con il proprietario Antonio Navarro di 83 anni.

Febbre da scudetto, in giro per Napoli con la 500 azzurra

Il sogno del signor Antonio Navarra, 83 anni come dice lui spesi sempre per il Napoli, è riuscire a fare un selfie con Luciano Spalletti. Alle spalle la sua Fiat 500, immatricolata 1962. Uscita dalla casa di produzione bianca, ma dipinta tutta di azzurro lo scorso novembre. Perché il signor Navarra, pensionato supertifoso, già aveva capito che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto.

ANTONIO NAVARRO HA DIPINTO DI AZZURRO LA SUA FIAT 500 DEL 1962

Ed è così che Antonio Navarra ha cominciato a circolare senza una meta predefinita in giro per la città, con la speranza che un giorno potesse chiedergli un passaggio l’uomo mascherato. O magari il capitano.

IL SOGNO DI FARE UN SELFIE CON MISTER SPALLETTI E LA SUA 500 AZZURRA

Sul sedile posteriore, adagiati due palloni a simboleggiare le goleade del Napoli che hanno portato gli azzurri a 19 punti dalla seconda in campionato e spinto un milione di tifosi a festeggiare mettendo da parte la scaramanzia. A scudetto oramai acquisito, è ora lecito sognare.

Skip to content