venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCulturaFebbre da Scudetto, Topolino dedica la copertina

Febbre da Scudetto, Topolino dedica la copertina

Il settimanale mette in prima pagina la strega Amelia che vive nel Vesuvio e indossa le scarpette da calcio per l'occasione

Febbre da Scudetto, Topolino dedica la copertina

Ci sarà anche Lillo Petrolo, il  mitico “Lillo”, uno dei più grandi attori umoristici italiani, musicista, conduttore radiofonico e molto altro all’apertura del Comicon 2023. Sul palco con Giorgio Cavazzano in un dialogo tra due carriere diverse, unite però dall’amore per il fumetto.

LA COPERTINA E’ FIRMATA DAL MAGISTER GIORGIO CAVAZZANO

Lillo Petrolo è anche fumettista e recentemente ha pubblicato La banda delle mezze calzette con Lorenzo La Neve, pubblicato da DeAgostini. Appuntamento a lunedì 1 maggio, alle 11.30, per un evento che si preannuncia memorabile.

Inoltre il magister Giorgio Cavazzano ha firmato la copertina variant di “Topolino” n. 3518 che testimonia la forte passione della città di Napoli per il gioco del calcio.

IN PRIMA PAGINA LA STREGA AMELIA CON LE SCARPETTE DA CALCIO

E chi più dell’affascinante, ammaliatrice e soprattutto determinata Amelia, abitante delle pendici del Vesuvio, poteva essere protagonista di questa copertina? “Topolino” n. 3518  sarà disponibile in anteprima a COMICON e successivamente in fumetteria e su panini.it.

Skip to content