sabato, Novembre 23, 2024
HomeSpettacoliFederico Salvatore ricoverato in ospedale, la moglie: "E' in ottime mani". I...

Federico Salvatore ricoverato in ospedale, la moglie: “E’ in ottime mani”. I fans: “Forza Federico, Napoli è con te”

«Non è un momento semplice, ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive – dichiara Flavia D’Alessio, moglie di Federico Salvatore –. Federico ora è sotto osservazione ed è sottoposto a una serie di accertamenti.

Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici.

Un appello alla stampa: nessuno nega la libertà e il dovere di informazione ma abbiate cura anche delle persone. So bene quanto sia grande l’amore che circonda Federico, lo vivo da vent’anni. E so bene quanta preoccupazione ci sia per lui da parte dei suoi fans, che lo seguono da sempre. E, quindi, quanto sia forte la voglia di sapere.

Vi aggiornerò, sperando che al posto mio, ci sia proprio lui a raccontarvi quello che è successo».

La moglie di Federico Salvatore affida ai social questo messaggio e in meno di 10 minuti sono centinaia i messaggi di solidarietà e di vicinanza che arrivano sul profilo del cantautore napoletano.

Ecco alcuni dei commenti pubblicati:

“In bocca al lupo, e che la forza inviatale da tutti i suoi fans sia per lei una spinta a guarire da qualsiasi cosa lei possa avere”

“Forza Maestro”

“Auguri di buona guarigione spero che tutto si risolva al più presto”

“Grazie Signora per averci dato delle notizie in merito allo stato di salute del Maestro Salvatore. Vi siamo tutti vicini, circondando Federico e tutta la sua meravigliosa famiglia di un affetto immenso, affinché la situazione rientri prestissimo alla normalità. Attendiamo notizie bellissime e di sorridere nuovamente con la sua musica, sapendo che il peggio sia passato. Un abbraccio grande grande! Forza Maestro”
“Forza Federico preghiamo tutti per te, signora un abbraccio a lei”
Skip to content