Ferlaino a De Laurentiis: “Trattieni Spalletti e Giuntoli”
Corrado Ferlaino, presidente del Napoli che vinse i primi due scudetti con Diego Armando Maradona, ha parlato del futuro del club azzurro in un’intervista a Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. Secondo Ferlaino, il presidente Aurelio De Laurentiis deve assolutamente trattenere l’allenatore Luciano Spalletti e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sono entrambi dei “campioni”. “Perdere loro sarebbe un peccato”, ha detto Ferlaino.
L’EX PRESIDENTE: INUTILE DARE CONSIGLI, PERCHE’ DELA NON ASCOLTA NESSUNO
Parlando del futuro di Spalletti, l’ex presidente del Napoli ha affermato che è un problema che solo De Laurentiis può risolvere. “È inutile dare consigli, anche perché De Laurentiis non ascolta nessuno. Ma non è un grande problema: chiunque sarà l’allenatore o il presidente, dovrà solo continuare a vincere come sta facendo ora il Napoli. Noi siamo orgogliosi di questa vittoria”, ha detto Ferlaino.
“A NAPOLI SI SONO APERTI GRANDI SCENARI PER CONTINUARE A VINCERE”
Ferlaino ha anche espresso la sua gioia per lo scudetto del Napoli e ha sottolineato l’importanza della vittoria per la città. “Tutti esultano, non ci sono poveri o ricchi, gente di destra o di sinistra. Esiste solo gente felice. È lo scudetto di Napoli”, ha detto Ferlaino. “Napoli, ora è piena di turisti perché tutti vogliono partecipare a questa grande festa della felicità”.
Infine, Ferlaino ha espresso la sua fiducia nel futuro del Napoli, affermando che il club azzurro sarà competitivo anche in Champions League il prossimo anno. “Al Napoli si sono aperti grandi scenari, speriamo che i giocatori riescano a coglierli per continuare a vincere, anche in Europa”, ha detto Ferlaino.