venerdì, Novembre 15, 2024
HomeCronacaFerragosto a Napoli, comitato ordine e sicurezza in Prefettura

Ferragosto a Napoli, comitato ordine e sicurezza in Prefettura

Ferragosto a Napoli, comitato ordine e sicurezza in Prefettura

Con il ferragosto alle porte e la città piena di turisti, la prefettura di Napoli scende in campo. Nel corso del comitato ordine e sicurezza, indetto e presieduto dalle rappresentate del governo in città Michele di Bari, si è messa a punto la macchina organizzativa per garantire ai cittadini e ai visitatori la possibilità di godersi le bellezze del territorio in tranquillità e senza spiacevoli inconvenienti.

Pronta quindi la task force di uomini della polizia, dei carabinieri, delle fiamme gialle e della municipale per presidiare i luoghi di aggregazione o a forte vocazione turistica. Particolare attenzione quindi alle principali piazze, alle chiese e ai siti monumentali, dove sono attese migliaia di persone. Il prefetto poi ha anche voluto lanciare il suo appello ai napoletani e ai visitatori per un ferragosto all’insegna della responsabilità e della collaborazione.

(Intervista al prefetto nel video allegato)

IPOTESI MADONNA A POMPEI

Al centro della riunione anche l’ipotesi della presenza di Madonna a Pompei. Di Bari ha smentito l’ipotesi di una festa negli scavi parlando di una visita privata della popstar.

Skip to content