sabato, Aprile 20, 2024
HomesportCalcioFesta scudetto, Napoli pronta ad esplodere di gioia già stasera

Festa scudetto, Napoli pronta ad esplodere di gioia già stasera

Questa sera basterà un pareggio del Sassuolo all'Olimpico contro la Lazio per assegnare direttamente lo scudetto al Napoli

Festa scudetto, Napoli pronta ad esplodere di gioia già stasera

C’è un doppio filo che lega lo scudetto prossimo venturo del Napoli con la Lazio. Dopo il match seguitissimo di domenica scorsa alle 12.30 tra l’Inter e i biancoazzurri di mister Sarri, stasera ancora una volta le attenzioni sono rivolte a Immobile e compagni. Basta un pareggio del Sassuolo all’Olimpico per assegnare direttamente lo scudetto al Napoli. E senza tener conto del risultato della partita di domani a Udine. Qui, invece, il caso di vittoria stasera della Lazio, basterà un punto per far esplodere di gioia, già stasera, la città di Napoli e non solo.

STASERA TUTTI DAVANTI ALLA TV PER SEGUIRE LAZIO SASSUOLO

Sono questi i facili calcoli di matematica imparati a memoria da tutti in questi giorni. Tv accesa dalle 20.30 per seguire Lazio-Sassuolo e bandiere già pronte sui balconi per scatenare la gioia già tra poche ore. Ma nessun problema: sono in tanti a sperare nell’epilogo finale al Maradona solo domenica con la Fiorentina. Ma in questo caso dovrebbe accadere che la Lazio vince in casa con il Sassuolo, e il Napoli perde a Udine.

C’E’ CHI SPERA NELLA CONQUISTA DOMENICA PROSSIMA CONTRO LA FIORENTINA

Insomma sarà una conquista sofferta comunque, come evidenziato dai tifosi da domenica pomeriggio. Sui social made in Napoli c’è solo un colore e un argomento. Lo scudetto e quando arriverà. E come.

Ieri in mattinata è stata confermata l’isola pedonale per giovedì, quando sarà aperto il Maradona per assistere attraverso i maxi schermi, all’incontro con l’Udinese. Un provvedimento, però, che scatta in via precauzionale dalle 21 di oggi, quando la matematica potrebbe laureare gli azzurri con 24 ore di anticipo.

 

 

Skip to content