domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaFesta scudetto, primi provvedimenti: divieto sosta aree pronto soccorso

Festa scudetto, primi provvedimenti: divieto sosta aree pronto soccorso

Su richiesta della Questura, il Comune di Napoli ha adottato il primo provvedimento sulla viabilità nei pressi degli ospedali cittadini

Festa scudetto, primi provvedimenti: divieto sosta aree pronto soccorso

Piano viabilità atto primo: si parte dalle aree di pronto soccorso. Su richiesta della Questura, il Comune di Napoli ha adottato il primo provvedimento di viabilità in occasione dei festeggiamenti previsti per lo scudetto del Napoli.

In attesa di sapere se saranno istituite le isole pedonali, e sopratutto quando saranno in vigore (se saranno adottati) i provvedimenti per la viabilità, arriva il primo dispositivo che impone il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta nel raggio di 300 metri dai presidi ospedalieri con pronto soccorso.

ECCO GLI OSPEDALI DOVE NON E’ POSSIBILE SOSTARE NEL RAGGIO DI 300 METRI

A seguito di ulteriore interlocuzione con la Polizia Locale i presidi ospedalieri allertati risultano i seguenti: Ospedale del Mare, Ospedale Cardarelli, Ospedale Pediatrico Santobono, Ospedale San Paolo, Ospedale dei Pellegrini, Ospedale CTO.

I PARTICOLARI DEL DISPOSITIVO PER LIMITARE LA SOSTA DINANZI AI PRESIDI OSPEDALIERI

Pertanto è stato istituito dal Comune dalle ore 10:00 di sabato 29 aprile alle ore 12:00 di lunedì 1 maggio 2023, il divieto di fermata e di sosta con rimozione coatta nel raggio di 300 metri dai seguenti presidi ospedalieri con pronto soccorso: A) DEA II livello: Napoli: 1. Ospedale del Mare, via Enrico Russo, 41 (Ponticelli); 2. Ospedale Cardarelli, via Cardarelli, 9; 3. Ospedale Pediatrico Santobono alla via Mario Fiore, 6; B) DEA I livello: Napoli: 1. Ospedale San Paolo, via Terracina, 219; 2. Ospedale dei Pellegrini, via Portamedina alla Pignasecca, 41; 3. Ospedale CTO,viale Colli Aminei, 21.

Skip to content