Festa scudetto: sbarrati Palazzo Reale, Bosco di Capodimonte e Mann
Per motivi precauzionali niente passeggiate nel bosco di Capodimonte, visite al Mann e al Palazzo Reale di Napoli. Nonostante la presenza elevata di turisti per il ponte del 1°maggio. La decisione deriva dall’ordinanza del Comune di Napoli che impone numerose limitazioni alla circolazione in vista dei possibili festeggiamenti per lo scudetto degli azzurri.
CHIUSO IL BOSCO DI CAPODIMONTE DALLE 13.30 DI DOMENICA
Domenica, a partire dalle ore 13.30 il Real Bosco di Capodimonte resterà chiuso. Il Museo, invece, osserverà i regolari orari di apertura e al fine di garantire il transito dei visitatori. Resteranno aperti gli accessi di Porta Piccola e Porta Grande secondo i consueti orari. Il Museo nazionale resterà chiuso al pubblico nella giornata di domenica per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.
PALAZZO REALE APERTO FINO ALLE 13
A seguito della modifica dell’orario di inizio della zona rossa prevista per domenica a partire dalle 14 anziché dalle 12, come da ordinanza del Comune di Napoli, comunicata nella tarda serata di ieri, la direzione del Palazzo Reale di Napoli ha deciso di garantire l’apertura del museo al pubblico domani dalle 9 alle 13.
IL MUSEO NAZIONALE DOMENICA APERTO DALLE 9 ALLE 13
A seguito dello slittamento alle ore 14 di domani del divieto di circolazione il museo archeologico nazionale di Napoli comunica che sarà aperto dalle 9 alle 13 nella giornata di domenica ed osserverà il consueto giorno di riposo settimanale martedì.