mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaFesteggiamenti in centro a Napoli: arrestato ladro di scooter

Festeggiamenti in centro a Napoli: arrestato ladro di scooter

Bloccato in piazza Municipio un 25enne genovese che aveva sottratto un portafoglio durante i festeggiamenti in piazza Trieste e Trento

Festeggiamenti in centro a Napoli: arrestato ladro di scooter

E’ accaduto durante i festeggiamenti per lo scudetto. La Polizia del commissariato San Giovanni-Barra ha arrestato un giovane napoletano di 16 anni per furto aggravato di uno scooter rubato poco prima in via Agostino De Pretis.

Il giovane era a bordo dello scooter rubato e spinto da un altro conducente lungo la SS 162 Dir. I poliziotti, durante il servizio d’ordine organizzato per i festeggiamenti della vittoria dello scudetto, hanno notato la scena. E non appena il conducente si è accorto della loro presenza, è scappato. L’altro giovane è stato raggiunto e bloccato.

FURTO DI PORTAFOGLI IN PIAZZA MUNICIPIO

Durante lo stesso servizio di controllo dei festeggiamenti, i poliziotti sono stati avvicinati in piazza Municipio da una persona che aveva appena subito il furto del portafogli in piazza Trieste e Trento. Grazie all’aiuto di alcuni passanti, la vittima del furto era riuscita a bloccare il ladro, un 25enne genovese che è stato denunciato per furto. Il portafogli è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Skip to content