domenica, Gennaio 5, 2025
HomesportCalcioFiorentina-Napoli senza Politano a Kvaratskhelia

Fiorentina-Napoli senza Politano a Kvaratskhelia

E Palladino da Firenze: "Con gli azzurri partita difficile"

Il Napoli parte per Firenze senza due ali, Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Lo annuncia Conte in apertura della conferenza stampa in vista del match di domani sera. Entrambi sono vittime di piccoli fastidi muscolari che comunque gli impediscono di far parte della gara, Possibile l’impiego di Spinazzola dal primo minuti.
“Gli imprevisti – ha spiegato Conte – fanno parte della stagione. Finora siamo stati più che bravi a sopperire, da Lobotka, Gilmour. Ora lo stiamo facendo con Buongiorno, con Kvara dopo il problema al ginocchio che non è ancora del tutto guarito, ma ha avuto un affaticamento muscolare. C’è anche l’assenza di Politano, cercheremo di fare come in passato di sopperire col lavoro di squadra”.

PALLADINO: “PARTITA DIFFICILE”

“Ci aspetta una partita difficile, contro una delle squadre favorite per lo scudetto, piena di grandi giocatori e guidata da un grandissimo allenatore che stimo molto. Ma davanti ai nostri tifosi vogliamo e faremo di tutto per toglierci una bella soddisfazione”. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la gara di domani alle 18 al Franchi con il Napoli contro cui la Fiorentina, reduce dal 2-2 ottenuto in casa della Juventus, inaugurerà il 2025. “Da Torino ci portiamo dietro una buona prestazione contro un grande avversario,, oltre a fiducia e consapevolezza e fiducia – ha proseguito il tecnico viola attraverso i canali del club – Adesso bisogna continuare a crescere e ad affrontare le grandi sfide con questa mentalità”.

Skip to content