Flop Consiglio comunale di Napoli, manca il numero legale: presenti solo 19 consiglieri
Salta la seduta del Consiglio Comunale in programma alla ore 10:00 di questa mattina perché non è stato raggiunto il numero legale. Infatti erano solo 19 i consiglieri presenti, numero insufficiente per svolgere i lavori.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno di oggi erano previsti la nota di aggiornamento al Documento unico di programmazione e la delibera relativa alle tariffe, esenzioni e agevolazioni per i servizi a domanda individuale in vista della discussione per l’approvazione del bilancio di previsione che si dovrebbe svolgere a breve nelle prossime settimane.
LA CRITICA DI BASSOLINO
Sui social la critica di Antonio Bassolino che scrive: “Ancora una volta il consiglio comunale è saltato, per mancanza di numero legale. Eppure era una seduta importante con temi rilevanti come le tariffe per i servizi a domanda individuale (mense scolastiche, impianti sportivi, ecc) e la nota di aggiornamento del documento unico di programmazione. Sono atti propedeutici al bilancio, che doveva già essere approvato e per il quale la Prefettura ha inoltrato una diffida. È evidente che si mescolano questioni organizzative e problemi politici interni alla maggioranza. Ma così non va bene, non va affatto bene”.