giovedì, Maggio 2, 2024
HomeSpettacoliFlor Bertotti, prima volta in Italia al Palapartenope di Napoli

Flor Bertotti, prima volta in Italia al Palapartenope di Napoli

I biglietti del tour europeo saranno in vendita dal 5 gennaio

Flor Bertotti, prima volta in Italia al Palapartenope di Napoli. La talentuosa artista argentina, illuminerà la tensostruttura per concerti di Fuorigrotta il 3 maggio 2024, nell’ambito del suo tanto atteso tour europeo. I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 del 5 Gennaio 2024 su Ticketone e presso tutti i punti vendita abilitati.

PROTAGONISTA DI FLOR E NINI’

Florencia Bertotti, nota al pubblico italiano per essere stata la protagonista di seguitissime serie tv tra cui Flor – Speciale come te e Ninì, con una carriera tanto versatile quanto accattivante, ha lasciato un segno indelebile nella scena artistica internazionale. Un portento della natura e dalla creatività irresistibile che ha saputo spaziare in diversi campi artistici, dagli esordi nella recitazione alle sue incursioni nel campo musicale. Lunghissima è poi, la lista dei premi conquistati dall’artista: Premio Carlos Gardel, Premio Martìn Fierro, Premio Clarìn, oltre alle innumerevoli candidature ai Latin Awards, Premio INTE, Kid’s Choice Awards Argentina.

UN SUCCESSO PLANETARIO

Flor, come ama essere chiamata, ha un successo planetario, il suo pubblico è praticamente ovunque: Argentina, Messico, Spagna, Colombia, Cile, Panama, Europa, Gran Bretagna, Usa. Il concerto di Florencia Bertotti in programma il 3 Maggio al Palapartenope di Napoli, unica tappa italiana del suo tour europeo, prodotto dall’ Agenzia biz, si preannuncia come un viaggio ricco di emozioni e momenti memorabili, sul palco la cantante sarà accompagnata da una band di 6 musicisti ed un corpo di ballo. Non mancheranno effetti speciali, grandi giochi di luci e ovviamente tanti costumi dai mille colori. Il teatro Palapartenope, sarà, la cornice perfetta per la prima esibizione in Italia della star argentina, a cui i fan e non solo assisteranno a una serata indimenticabile frutto di una commistione del suo talento recitativo e musicale.

 

 

Skip to content