domenica, Gennaio 11, 2026
HomeAttualitàForza Italia non dimentica Silvio, a Napoli la tre giorni "Valori"

Forza Italia non dimentica Silvio, a Napoli la tre giorni “Valori”

Resterà ancora a lungo quel nome nel simbolo del partito, a quanto pare. Per sempre, "Berlusconi per sempre" dice il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello, presentando la manifestazione "Valori"

Resterà ancora a lungo quel nome nel simbolo del partito, a quanto pare. Per sempre Berlusconi, dice il coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, Fulvio Martusciello, presentando la manifestazione “Valori”: una reunion nazionale di Forza Italia, tre giorni sui temi tanto cari a Silvio Berlusconi, che si terrà come prima tappa a Napoli il 23 gennaio, a 32 anni dalla famosa discesa in campo e a cui parteciperanno il vice premier e leader di partito, Antonio Tajani, il ministro per le Riforme istituzionali, Alberti Casellati e altri rappresentanti delle istituzioni.

“Noi analizzeremo una parte di quel suo messaggio incentrato sul tema della solidarietà e dell’aiuto – ha detto Martusciello durante la conferenza di presentazione, che si è tenuta nella sede di Forza Italia, nei pressi della riviera di Chiaia, inaugurata poche settimane prima del voto per elezioni regionali in Campania – Avremo anche presenze di parroci di frontiera che racconteranno come le parrocchie hanno retto la baracca in tutti questi anni in cui lo Stato ha fatto un passo indietro. Se non ci fossero stati i preti di frontiera probabilmente ci sarebbe stato un collasso da parte della società. Sarà una manifestazione incentrata su questi valori, su questi temi, che appunto è parte di un evento nazionale che si sviluppa in tre giorni -ha concluso il segretario regionale. Con lui al tavolo, i parlamentari Francesco Silvestro e Tullio Ferrante, la consigliera comunale di Napoli, Ines Savastano e l’assessore dimissionario della Giunta De Luca confluito in forza italia, Nicola Caputo.