venerdì, Marzo 1, 2024
HomePoliticaForza Italia si prepara ai prossimi congressi in programma in Campania

Forza Italia si prepara ai prossimi congressi in programma in Campania

Forza Italia si prepara ai prossimi congressi in programma in Campania

Dopo 22 anni a Napoli domenica il congresso cittadino di Forza Italia. I quattro congressi di Forza Italia Campania che si terranno a Benevento, Caserta, Napoli città e Napoli provincia saranno unitari, nonostante l’enorme numero di tesserati. Lo annuncia il coordinatore campano di Forza Italia, Fulvio Martusciello.

Per Martusciello è un segnale di forza del partito che, in ogni provincia, ha incluso personalità e storie diverse ed è stato capace di trovare una sintesi. Forza Italia Campania completa il suo processo di assoluto rinnovamento non dimenticando, però, la sua storia così il Senatore Franco Silvestro:

“Cambieranno tantissime cose, perché il partito sta crescendo sotto gli occhi di tutti. Facciamo politica sul territorio, quotidianamente tutti i giorni, e sono convinto insieme a Iris e tutta la squadra che lei ha messo in campo farà bene non solo per il partito, ma soprattutto per la nostra Napoli”.

9 I PUNTI DEL PROGRAMMA

Numerosi i punti del programma che saranno affrontati domenica all’Hotel Mediterraneo dal direttivo del partito come spiega il coordinatore cittadino, Iris Savastano.

“Sono nove punti molto sintetici perché io sono una persona eccessivamente pragmatica e quindi abbiamo parlato di quella che è la nostra visione di città. Innanzitutto sicurezza perché è sotto gli occhi di tutto che abbiamo grossi problemi in termini di sicurezza in tutta la città. Nessuna quartiere escluso… Poi trasporti, mobilità, dobbiamo intervenire anche su quello e poi turismo e cultura.”

Skip to content