Si chiamava Anna Scala, 56 anni, originaria di Vico Equense, la donna rinvenuta cadavere all’interno del bagagliaio della sua auto, parcheggiata in via San Massimo nel comune di Piano di Sorrento. Sul corpo diverse ferite da taglio. A quanto si è appreso, la vittima aveva denunciato l’ex per stalking e ora è lui il principale sospettato.
IL PORTABAGAGLI APERTO
Quando sono arrivati i carabinieri il portabagagli dell’auto era aperto, il corpo sanguinante era visibile.
Ad avvisare il 112 un cittadino che ha visto il corpo nell’auto. I carabinieri stanno analizzando le immagini della video sorveglianza e raccogliendo testimonianze.
L’UOMO INCAPPUCCIATO
Secondo le prime testimonianze, una donna ha sentito le urla che provenivano dalla strada, una persona, verosimilmente un uomo, con un cappuccio nero in testa, sarebbe stato visto avvicinare alle spalle Anna Scala, intenta a sistemare alcuni oggetti nel portabagagli e dopo averla accoltellata alla schiena si sarebbe allontanato. Un motociclista lo ha inseguito ma ha perso le tracce. Non lontano dal luogo in cui è avvenuto il ritrovamento del cadavere però, i carabinieri hanno rinvenuto un cappuccio. Di poco fa la notizia del ritrovamento dell’arma usata per il delitto