lunedì, Settembre 1, 2025
HomeCronacaGiallo sul Sarno: trovato cadavere a San Marzano

Giallo sul Sarno: trovato cadavere a San Marzano

Giallo sul Sarno: trovato cadavere a San Marzano

È giallo a San Marzano sul Sarno, dove il corpo di un uomo è stato trovato nel laghetto del parco urbano, in via Berlinguer. A fare la macabra scoperta alcune mamme che mentre si trovavano nell’area con i figli hanno notato il cadavere in acqua e hanno dato l’allarme.

L’area è stata immediatamente circoscritta e chiusa al pubblico. Sul posto sono arrivati polizia municipale, carabinieri e volontari della Protezione civile, mentre a recuperare la salma sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore.

Secondo le prime informazioni potrebbe trattarsi di un cittadino straniero, un clochard di 47 anni. Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore di vita dell’uomo e le cause del decesso, che restano tutte da chiarire. Non si esclude alcuna pista, dal malore a un possibile gesto violento.

Un caso che riporta alla mente anche un altro recente ritrovamento, quello avvenuto a Napoli in via Andrea d’Isernia, dove il cadavere di un altro clochard straniero è stato rinvenuto con segni di violenza. In quel caso l’ipotesi principale resta quella dell’omicidio. A San Marzano, invece, tutte le piste restano ancora aperte.