Giorgia Meloni oggi spegne 46 candeline, primo compleanno da premier
Primo compleanno da premier per Giorgia Meloni che spegne oggi in famiglia 46 candeline con il compagno Andrea Giambruno e la figlia Ginevra. Con lei anche l’inseparabile sorella, al lavoro e nella vita, Arianna, con il ministro e marito Francesco Lollobrigida e la mamma, Anna Paratore.
FESTA IN FAMIGLIA DOPO UNA SETTIMANA DI TENSIONI NELLA MAGGIORANZA
Una festa tutta familiare che conclude una settimana intensa per la premier, dopo la prima tensione politica dall’inizio della legislatura con la maggioranza di governo che ha più volte esternato sulla vicenda del rincaro dei carburanti nonostante la riduzione del costo alla produzione.
PRIMO BILANCIO DEL TRIMESTRE DEL GOVERNO ALLA KERMESSE PER LE REGIONALI IN LOMBARDIA
Ieri è stata anche l’occasione per anticipare il bilancio del primo trimestre di governo che scade il 22 gennaio, nel corso della kermesse organizzata dal suo partito in occasione delle prossime elezioni regionali in Lombardia.
VALUTAZIONE E RISULTATI SOLO AL TERMINE DEI CINQUE ANNI
“Bisogna avere ora anche il coraggio – sottolinea Giorgia Meloni – di scelte non popolari. L’importante è avere chiara l’identità e la direzione di marcia. E con il nostro governo politico scelto dagli elettori questo valore per la prima volta da anni l’Italia lo ha”.
Il premier Giorgia Meloni sottolinea che “valutazione e risultati li daremo tra cinque anni a conclusione di questo percorso, nonostante le opposizioni e non solo cerchino di farci cadere prima”.