lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaI campioni della Gevi ricevuti in Regione

I campioni della Gevi ricevuti in Regione

Il governatore Vincenzo De Luca che si è complimentato con squadra e dirigenti per il trionfo a Torino

I campioni della Gevi ricevuti in Regione

Vincere contro il Nord è ancora più bello, o almeno lo è per il presidente della Regione Campania Vicenzo De Luca, che oggi ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia la Gevi Napoli Basket, fresca vincitrice della Coppa Italia proprio ai danni della squadra di Milano. Nella sala Francesco De Sanctis il Governatore ha incontrato e ringraziato il presidente Grassi, coach Milicic e la squadra, per aver riportato in città il trofeo che mancava da 18 anni.

“Si è vinto – ha detto De Luca – a Torino, battendo squadre di città importanti come Milano e Brescia. Noi chiaramente abbiamo un rapporto di grande fraternità e solidarietà con gli amici del Nord, ma se vinciamo noi è ancora meglio. Abbiamo più calore. Battute a parte, a questo punto, visto il successo straordinario, dobbiamo adeguare anche l’impiantistica. Abbiamo in corso di realizzazione un palazzetto dello sport. Sarà un impianto importante con più di 8000 posti a sedere e sarà a disposizione della squadra per qualsiasi necessità”.

Dopo la premiazione a palazzo San giacomo, dove Capitan De Nicolao e compagni sono stati premiati dal primo cittadino Gaetano Manfredi, continua la meritata passerella per celebrare i campioni della Gevi.

“Adesso incontrando il Sindaco ed il Governatore – ha spiegato De Nicolao – iniziamo a renderci conto di quello che siamo riusciti a fare. E’ bellissimo poter portare una coppa così importante nel Sud e a Napoli in particolar modo”.

Skip to content