lunedì, Gennaio 19, 2026
HomesportCalcioIl Napoli si prepara per Copenaghen con l’infermeria piena

Il Napoli si prepara per Copenaghen con l’infermeria piena

Il Napoli si prepara per Copenaghen con l’infermeria piena

Nel giorno più triste dell’anno, il blue Monday non potevano arrivare notizie peggiori. Dopo gli esami svolti negli ambulatori della Clinica Pineta Grande Hospital a Castel Volturno sono arrivati i responsi sulle condizioni di Amir Rrahmani e Matteo Politano.

Per l’esterno di attacco lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra.Il difensore, invece, ha riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro. Con questi due infortuni praticamente il Napoli ha 10 giocatori titolari in infermeria.

Una situazione tragicomica se si pensa che quasi tutti prima di aprile maggio non rivedranno il terreno di gioco. De Laurentis vuole vederci chiaro. Qualcosa non va ed è evidente. Conte in questi mesi ha scaricato le colpe prima sui campi di allenamento, poi sullo staf medico e dei fisioterapisti, ma questa mattanza di muscoli non si è mai arrestata.

Ora però bisognerà fare di necessità virtù, stringendo i denti, inventandosi soluzioni nuove e soprattutto cercando per quanto sia possibile di intervenire sul mercato come chiesto da Conte e Stellini prima e dopo la gara col Sassuolo.,

Domani la Champions nel gelo di Copenaghen dove sono attese temperature vicine ai -3 gradi.

Bisogna passare il turno e evitare altri infortuni in vista della gara con la Juve che diventa decisiva per il sogno scudetto ma soprattutto per blindare la zona Champions per la prossima stagione.

I tifosi sono perplessi e preoccupati: (interviste nel video allegato).