Il tecnico dell’Udinese: “Con noi le big sempre in difficoltà”
Il tecnico dell’Udinese, Andrea Sottil, ha dichiarato che la sua squadra non si concentra sulla vittoria dello scudetto da parte del Napoli, ma piuttosto sull’obiettivo di finire la stagione nella parte sinistra della classifica, dimostrando una mentalità di crescita futura della squadra .
SOTTIL MANIFESTA LA VOLONTA’ DI FINIRE LA STAGIONE ALLA GRANDE
Sottil ha elogiato la sua rosa, sottolineando la competitività del gruppo e la crescita di giocatori come Festy Ebosele. L’allenatore ha inoltre affermato di fare sempre le sue valutazioni e di far ruotare la rosa dando una possibilità a tutti i giocatori.
Parlando del Napoli, Sottil si aspetta una squadra aggressiva e di alta qualità, ma la sua attenzione rimane concentrata sulla sua squadra. Ha anche lodato Nestorovski, definendolo un giocatore serio e professionale, capace di fare la differenza in area di rigore.
Il tecnico friulano ha manifestato la volontà di finire la stagione alla grande e di farlo con i fatti. La sua squadra ha dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le grandi del campionato, dimostrando un atteggiamento competitivo e positivo.