HomeCronacaIncendio a Barra: nella notte un capannone è stato distrutto dalle fiamme....

Incendio a Barra: nella notte un capannone è stato distrutto dalle fiamme. La bonifica è in corso

Dopo le fiamme divampate nella tarda serata di ieri in un capannone industriale alla periferia di Napoli, nel quartiere Barra, il prefetto Michele di Bari ha convocato un vertice per monitorare da vicino l’evoluzione dell’emergenza.

Nel corso delle ore notturne, i vigili del fuoco hanno lottato incessantemente per domare il rogo, riuscendo a bloccare la propagazione delle fiamme verso i complessi industriali vicini.

Nelle prossime ore, i tecnici dell’Arpac effettueranno i rilievi mirati sulla qualità dell’aria, mentre la Asl Napoli 1 Centro presidia l’area. In queste ore saranno eseguite le operazioni di bonifica di quanto andato distrutto dalle fiamme.

Le autorità seguono l’evolversi della situazione con la massima attenzione. La prefettura aveva attiva d’urgenza il coordinamento dei soccorsi.