sabato, Aprile 27, 2024
HometopIncidente all'alba a Pozzuoli, muore centauro di 42 anni

Incidente all’alba a Pozzuoli, muore centauro di 42 anni

Era in sella al suo scooter per andare a lavorare in pescheria, Giovanni Vernato, quando è stato travolto frontalmente da un'auto

Era in sella al suo scooter per andare a lavorare in pescheria, Giovanni Vernato, quando è stato travolto frontalmente da un’auto che ha invaso la corsia opposta in via San Gennaro, nei pressi dell’Accademia di Pozzuoli. E’ morto sul colpo. Lascia moglie e due figli. Il tragico incidente è avvenuto circa alle 6 di questa mattina. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma hanno solo potuto constatarne il decesso. Intervenuti vigili urbani e carabinieri. L’uomo alla guida dell’auto è stato identificato dalle forze dell’ordine e la sua posizione resta al vaglio degli inquirenti.

L’APPELLO DI NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE

Dopo l’incidente, il presidente dell’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, Manuel Ruggiero, intervenuto come medico a bordo dell’ambulanza del 118 sul luogo dell’incidente, ha lanciato un appello al sindaco di Pozzuoli: “”Sindaco faccia installare i rallentatori su via San Gennaro Agnano. Oramai per noi dell’emergenza sanitaria 118 quella strada è diventata “la strada della morte”. Caro Sindaco ci aiuti a fare prevenzione”!

Skip to content