Jerry Calà lascia la clinica a Napoli, ecco cosa è accaduto
Di nuovo in forma e pronto a partecipare alle riprese a Napoli del suo ultimo film. E’ stato dimesso oggi dalla Clinica Mediterranea, il noto attore comico ricoverato d’urgenza nella notta tra venerdì e sabato scorso per un infarto mentre si trovava in un albergo del lungomare.
NEI GIORNI SCORSI E’ SATO SOTTOPOSTO AD ANGIOPLASTICA D’URGENZA
Trasportato d’urgenza dai soccorritori del 118, ha ricevuto le cure specialistiche presso la clinica di via Orazio a Napoli. Quest’ultima inserita a livello nazionale nella rete Ima per la cura dell’infarto miocardico. Il noto comico è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica perfettamente riuscito.
Nei giorni scorsi, dalla clinica, aveva postato un twitt dove comunicava di aver ricevuto commenti sui social sulle origini dell’infarto da parte dei no vax. L’attore durante la pandemia si è speso a favore della vaccinazione obbligatoria.
L’ATTORE RIPRENDERA’ A GIRARE IL FILM INTERROTTO A NAPOLI
Adesso è tempo di ritornare sul set del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm.
Numerosi i messaggi di pronta guarigione da parte dei fans, dei colleghi e dei tanti napoletani pronti a salutare l’indimenticabile attore di “Vacanze di Natale” durante la lavorazione del film in città.