La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro torna a Giffoni
La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro torna protagonista a Giffoni con la sua sesta edizione, dedicata al talento dei giovani.
Il Salone si è affermato tra gli eventi di maggiore interesse in grado di agevolare il matching tra domanda e offerta di lavoro e fornire agli studenti delle scuole superiori e delle università utili strumenti per l’orientamento e la crescita professionale e opportunità di inserimento lavorativo.
Alla Multivedia valley tre giorni in cui gli studenti saranno protagonisti tra Hackaton, Talents for Business e momenti di confronto le principali realtà del territorio. Giovanni D’Avenia presidente della Fondazione Super Sud: (intervista nel video allegato).
Ri-orientarsi è la parola chiave di questa edizione. La BMFL è un laboratorio in cui formazione, impresa e istituzioni costruiscono insieme un modello di sviluppo più inclusivo, sostenibile e orientato al futuro. L’evento è stato organizzato dal Gruppo Stratego soddisfazione nelle parole del Ceo Antonio Vitolo: (intervista nel video allegato).
Giffoni anche quest’anno hub della formazione professionale, un luogo dove i giovani possono confrontarsi e tracciare il loro futuro cosi Claudio Gubitosi fondatore e ideatore del Giffoni Film Festival: (intervista nel video allegato).
