venerdì, Novembre 15, 2024
HomeAttualitàLa Camera di Commercio di Napoli al Sial di Parigi, le eccellenze...

La Camera di Commercio di Napoli al Sial di Parigi, le eccellenze campane ospitate nel padiglione di Si Impresa

80 incontri con Buyers internazionali nei giorni della fiera e l’opportunità di presentare i propri prodotti all’interno della manifestazione per l’industria agroalimentare più importante d’Europa.

Al Sial di Parigi, 7 realtà che rappresentano alcune delle eccellenze di settore di Napoli e provincia, sono state ospitate nello stand di SiImpresa, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Napoli che ha promosso gli incontri nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network. A queste se ne sono aggiunte altre 8 che hanno preso parte agli incontri. Il presidente di SiImpresa, Fabrizio Luongo.

A guidare la delegazione nel padiglione gourmet del Sial, a cui durante gli incontri si sono aggregate altre 8 aziende partenopee, il presidente dell’Ente camerale, Ciro Fiola, che evidenzia l’importanza del progetto.

Al Sial anche uno stand della Regione Campania, nell’area dedicata all’Italia, che ha promosso con l’assessore Nicola Caputo, iniziative di incontro, come quella con l’ambasciatrice italiana a Parigi, Emanuela D’Alessandro e l’ex calciatore, Bobo Vieri.

Skip to content