Skip to content
venerdì, Aprile 18, 2025
HomeAttualitàLa Cgil in campo per la riapertura del Collana

La Cgil in campo per la riapertura del Collana

L’impianto sportivo di piazza Quattro Giornate, è ancora chiuso, anche dopo la fine del contenzioso tra la Giano S.r.l. e palazzo Santa Lucia, che dispone nuovamente del governo della struttura.

La Cgil in campo per la riapertura del Collana

Riaprire il Collana: questa la vertenza portata in piazza da Gianluca Daniele, segretario Cgil Napoli e Campania e dall’associazione “Con il lavoro”: (Intervista in video allegato)

L’impianto sportivo di piazza Quattro Giornate, è ancora chiuso, anche dopo la fine del contenzioso tra la Giano S.r.l. e palazzo Santa Lucia, che dispone nuovamente del governo della struttura. Eppure non basta, lo stadio Collana, il secondo più importante della città, ha ancora i cancelli serrati.
A rispondere alla chiamata della Cgil tante associazioni sportive che operavano all’interno dello stadio, tra cui anche “Itaca, ritorno allo sport”, come spiega Dino Sangiorgio: (Intervista in video allegato)

Una situazione paradossale se si considera la nomina di Napoli a capitale dello sport, come spiega l’ex presidente della Camera Roberto Fico : (intervista in video allegato)