mercoledì, Dicembre 4, 2024
HomeAttualitàLa Cgil in campo per la riapertura del Collana

La Cgil in campo per la riapertura del Collana

L’impianto sportivo di piazza Quattro Giornate, è ancora chiuso, anche dopo la fine del contenzioso tra la Giano S.r.l. e palazzo Santa Lucia, che dispone nuovamente del governo della struttura.

La Cgil in campo per la riapertura del Collana

Riaprire il Collana: questa la vertenza portata in piazza da Gianluca Daniele, segretario Cgil Napoli e Campania e dall’associazione “Con il lavoro”: (Intervista in video allegato)

L’impianto sportivo di piazza Quattro Giornate, è ancora chiuso, anche dopo la fine del contenzioso tra la Giano S.r.l. e palazzo Santa Lucia, che dispone nuovamente del governo della struttura. Eppure non basta, lo stadio Collana, il secondo più importante della città, ha ancora i cancelli serrati.
A rispondere alla chiamata della Cgil tante associazioni sportive che operavano all’interno dello stadio, tra cui anche “Itaca, ritorno allo sport”, come spiega Dino Sangiorgio: (Intervista in video allegato)

Una situazione paradossale se si considera la nomina di Napoli a capitale dello sport, come spiega l’ex presidente della Camera Roberto Fico : (intervista in video allegato)

Skip to content