giovedì, Luglio 25, 2024
HomesportCalcioLa gioia degli ex sui social, da Insigne a Cavani, Koulibaly e...

La gioia degli ex sui social, da Insigne a Cavani, Koulibaly e Lavezzi

Messaggi di elogio per l'impresa degli ex compagni da parte di chi ha vestito la maglia azzurra per anni inseguendo il sogno scudetto

La gioia degli ex sui social, da Insigne a Cavani, Koulibaly e Lavezzi

Il Napoli è campione d’Italia per la terza volta nella sua storia. Tra i protagonisti della vittoria c’è anche Lorenzo Insigne, stella del club e grande tifoso, che celebra il successo sui social citando Pino Daniele. E lodando il gruppo di giocatori che ha portato a casa lo scudetto. Anche altri ex calciatori del Napoli, come Edinson Cavani, Ezequiel Lavezzi e Kalidou Koulibaly, esprimono il loro affetto per la città e per la squadra, congratulandosi con i giocatori e con la società per aver portato la felicità a un popolo intero.

INSIGNE SCRIVE DALL’AMERICA RICORDANDO IL GRUPPO FANTASTICO

Insigne, in particolare, si dice felice di poter godere della vittoria del suo Napoli anche dall’America, dove si trova per motivi di lavoro. “Un gruppo fantastico che ha dimostrato di essere all’altezza di questo terzo scudetto. Grandi, con il cuore vicino a tutti voi, Napoli campione”, scrive il calciatore sui social, esprimendo la sua gratitudine per il successo della squadra.

CAVANI ESPRIME IL SUO AFFETTO PER LA CITTA’ E I TIFOSI

Anche Cavani, che ha giocato per il Napoli dal 2010 al 2013, esprime il suo affetto per la città e per i tifosi. “Per questa eredità e per tutti i bei momenti vissuti vi voglio fare gli auguri e complimenti per questo nuovo titolo. Meritate questo e molto di più. Forza Napoli sempre”, scrive il calciatore uruguaiano su Instagram.

E LAVEZZI RINGRAZIA LA GENTE CHE HA FATTO DI UN SOGNO LA REALTA’

Anche Lavezzi, che ha giocato per il Napoli dal 2007 al 2012, dedica un pensiero alla città e alla squadra. “Vorrei dirvi con questo messaggio che nonostante non abbia fatto parte di questo momento, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore tutte le persone che oggi formano parte di quello che è successo. Mi sento nel dovere di ringraziare la gente che ha fatto di un sogno una realtà… che rende il popolo napoletano orgoglioso e felice”, scrive il calciatore argentino sui social.

KOULIBALY CONFESSA DI FAR PARTE OGGI DEI TIFOSI

Infine, Koulibaly, attuale difensore del Napoli, esprime la sua gioia per il successo della squadra e la sua gratitudine per il popolo napoletano. “Questo gruppo ci ha reso felici. Hanno combattuto per un intero popolo rendendoci felici. Sì, faccio parte dei tifosi oggi. Tutto il merito è di questo gruppo del suo staff e tutti quelli che lavorano per il Napoli perché hanno fatto quello che tanti hanno Provato a fare per anni e sono riusciti”, dichiara il calciatore senegalese.

Skip to content