sabato, Aprile 20, 2024
HomeNews“La mafia usa Cospito sul 41-bis”. Bagarre alla Camera

“La mafia usa Cospito sul 41-bis”. Bagarre alla Camera

Giovanni Donzelli (FdI) alla Camera: “Questa sinistra sta dalla parte dello Stato o dei terroristi e della mafia?”

“La mafia usa Cospito sul 41-bis”. Bagarre alla Camera

Intervenendo oggi in Aula durate il dibattito sulla proposta di legge che istituisce la commissione d’inchiesta Antimafia, l’esponente di FdI, Giovanni Donzelli rivela:” Il 28 dicembre del 2022 Cospito ha avuto un confronto con un boss della ‘ndrangheta che lo ha esortato ad andare avanti nella sua campagna”.

DONZELLI (FDI): COSPITO INCONTRA IN CARCERE ESPONENTI POLITICI

“E Cospito – alza il tiro Donzelli – il 12 gennaio ha incontrato anche i parlamentari Serracchiani, Verini e Orlando che andavano a incoraggiarlo nella battaglia: questa sinistra sta dalla parte dello Stato o dei terroristi e della mafia?”.

REPLICA DURA DEL SEGRETARIO PD LETTA: “SERVE RISPETTO VERSO DI NOI”

Scoppia la bagarre alla Camera, con il segretario del PD, Enrico Letta che interviene a muso duro: “Credo serva rispetto in quest’aula verso di noi, noi vi rispettiamo, ci aspettiamo che voi rispettiate noi”.

“Il gruppo di maggioranza relativa ha un compito maggiore, quello di far sì che i lavori sui temi dell’unità trovino un percorso utile per tutti. E questo stava accadendo in quest’aula sull’antimafia fino a che c’è stato un intervento da parte di Donzelli”.

Skip to content