Lazza al Vulcano Buono, fan in delirio per il firma copie di Locura
Locura, il nuovo disco di Lazza, è già il secondo più ascoltato al mondo. Nel solo weekend d’esordio l’autore milanese si è collocato nella seconda posizione nella Spotify Global Chart, solo dietro a Mixtape Pluto di Future. Non sorprende dunque l’accoglienza di oltre 2mila fan che hanno affollato il firmacopie organizzato nella pizza Capri del Vulcano Buono di Nola.
Nonostante qualche polemica legata alla somiglianza di alcune produzioni affidate a Drillionaire (l’intro di Zeri in più, il brano con Laura Pausini, ricorda molto da vicino “Se bruciasse la città” di Massimo Ranieri), il cd vola nelle vendite e nelle classifiche. E Jacopo Lazzarini da Milano si gode il successo. Quando si esibisce all’ombra del Vesuvio, poi, sembra sentirsi a casa. Ricorda spesso anche il fidanzamento durato 4 anni con una ragazza napoletana, mentre anche sui social lui e Geolier manifestano una bella amicizia, nata all’indomani del concerto organizzato in piazza del Plebiscito da Gigi D’Alessio.
I più felici, al Vulcano Buono, neanche a dirlo sono stati i fan che grazie a questa formula riescono a incontrare da vicino il loro artista preferito, farsi firmare il Cd e scattare una foto. Per qualcuno un sogno, per altri… una Locura