giovedì, Dicembre 19, 2024
HomeCronacaLite per viabilità a Giugliano scatena la rissa, tre arresti

Lite per viabilità a Giugliano scatena la rissa, tre arresti

Si tratta di un 23enne di Giugliano e padre e figlio di Villaricca tutti incensurati. Nell'auto dell'aggressore lame e mazza da baseball.

Lite per viabilità a Giugliano scatena la rissa, tre arresti

Precedenza in auto non rispettata all’origine di una rissa tra tre persone, tutte incensurate e arrestate dai carabinieri di Giugliano. L’intervento dei militari parte in via degli Innamorati. Tre persone si affrontano, due contro uno.

IN MANETTE UN 23ENNE DI GIUGLIANO E PADRE E FIGLIO DI VILLARICCA

Si tratta di un 23enne di Giugliano e padre e figlio di Villaricca, di 52 e 18 anni. Tutti incensurati. La discussione nasce in strada. Il 23enne insulta il 18enne e lo aggredisce. Con una mazza gli spacca il parabrezza e lo colpisce anche al braccio. Poi torna a casa.

RISSA IN DUE TEMPI DOPO UN PRIMO LITIGIO PER LA PRECEDENZA STRADALE

La vittima chiama il padre e con lui riesce a trovare l’abitazione del 23enne. Lì scoppia la rissa. Per padre e figlio rispettivamente 5 e 10 giorni di prognosi, il 23enne è stato medicato sul posto dal 118. Nell’auto del 23enne i militari hanno trovato una mazza da baseball, un coltello con lama seghettata e un tubo di rame ripiegato. Sottoposti ai domiciliari, sono in attesa di raccontare al giudice la loro versione dei fatti.

 

Skip to content