Lotta allo spaccio, sequestrati 750kg di droga e arrestato 4 persone
“Il sequestro di droga più imponente degli ultimi anni”. Così lo hanno definito i militari dell’arma dei carabinieri che la scorsa notte, nel corso di un’operazione volta al contrasto dello spaccio e della criminalità organizzata, hanno sequestrato 750 chili tra hashish e marijuana (dal valore stimato di 3 milioni di euro) e arrestato 4 persone.
A finire in manette a seguito della perquisizione domiciliare 3 uomini ed una donna, trovati in possesso di 745kg di hashish e 5kg di marijuana, 19 proiettili ed un caricatore di arma comune da sparo. A pesare a carico degli indagati l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, aggravata dall’ingente quantitativo e dalla detenzione abusiva di armi.
Gli arresti rappresentano l’esito della attività investigativa condotta dalla Polizia Giudiziaria nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti nelle province di Napoli e di Caserta
I 4 sono stati condotti dai militari alle Case Circondariali di Santa Maria Capua Vetere e di Napoli Secondigliano, in attesa della udienza di convalida.
(Servizio al link allegato)