Accade a Torre Annunziata. Un maestro di musica già destinatario di una misura coercitiva di divieto di dimora a Napoli e di avvicinamento alla persona offesa per aver commesso analogo reato ai danni di altra allieva minorenne, è stato destinatario di un’ordinanza cautelare perché gravemente indiziato del reato di atti sessuali con minorenne.
FACEVA LEZIONI DI PIANOFORTE A SCUOLA NON AUTORIZZATE
A seguito delle indagini della polizia di Torre Annunziata e coordinate dalla Procura locale è emergo che il maestro di musica, abusando dei poteri connessi alla sua posizione di insegnante di pianoforte, avrebbe compiuto con un’allieva minorenne atti sessuali. In particolare con baci, toccamenti nelle parti intime e reciproci rapporti orali, nel periodo tra ottobre e dicembre 2022.
Inoltre, al fine di compiere gli abusi, il maestro avrebbe svolto lezioni di pianoforte non autorizzate con la minore. E in orari nei quali la stessa non avrebbe dovuto trovarsi presso l’istituto scolastico. In mancanza, quindi, di previa richiesta dei genitori e in assenza di autorizzazione del dirigente scolastico.
Attualmente è agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.