mercoledì, Agosto 20, 2025
HomeCronacaMappatella Beach, trovato il cadavere di un 28enne

Mappatella Beach, trovato il cadavere di un 28enne

Mappatella Beach, trovato il cadavere di un 28enne

Un giallo all’alba sulla spiaggia della Mappatella, nel cuore del lungomare di Napoli: trovato senza vita un giovane di 28 anni.

Erano da poco passate le sei e mezza di mattina quando alcuni passanti, tra chi correva e chi passeggiava nei pressi della rotonda Diaz hanno notato il corpo sulla sabbia, probabilmente portato a riva dalle onde. Hanno subito dato l’allarme, ma per l’uomo, di nazionalità algerina, non c’era già più nulla da fare.

Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia, che hanno delimitato l’area e avviato i rilievi. Da un primo esame esterno, il cadavere non mostrava segni evidenti di violenza. Per questo l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia, che dovrà chiarire con precisione le cause della morte.

Tutte le ipotesi restano al vaglio degli investigatori: dal malore improvviso a un incidente in mare, fino a scenari più complessi che soltanto le indagini potranno confermare o escludere. Intanto la salma è stata sequestrata e messa a disposizione della Procura del capoluogo campano

Il ritrovamento è avvenuto in una delle zone a più alta vocazione turistica della città, punto di riferimento per residenti e visitatori, destando shock e preoccupazione.

Sarà dunque l’autopsia, nelle prossime ore, a fare chiarezza su questo caso che, al momento, resta un giallo aperto sul lungomare di Napoli.