venerdì, Novembre 15, 2024
HomeSpettacoliMare Fuori, Ciro Ricci torna come Ciro l'Immortale di Gomorra?

Mare Fuori, Ciro Ricci torna come Ciro l’Immortale di Gomorra?

Grande attesa anche per il finale di stagione di Mare Fuori su Rai Due. Come in Gomorra, i fans attendono la rinascita del capoclan Ciro.

Mare Fuori, Ciro Ricci torna come Ciro l’immortale di Gomorra?

E’ molto più di una voce tra i fans l’indiscrezione che vuole un finale a sorpresa dell’ultima puntata, con scena finale allungata. E che non “spoileriamo” per chi non ha visto la terza stagione su Raiplay.

Dopo i record accumulati dall’ultima stagione della fiction sui ragazzi reclusi nel carcere minorile di Napoli, adesso la febbre del finale e delle notizie sull’avvio della lavorazione della quarta stagione, sta coinvolgendo veramente tutti gli appassionati della guerra tra le famiglie Ricci e Di Salvo.

Come il più celebre e “anziano” Ciro l’Immortale di Gomorra, anche il Ciro (Ricci) di Mare Fuori potrebbe tornare sulla scena, proprio alla fine della seguitissima terza stagione. E con una novità che sorprenderebbe chi ha già visto in streaming già il finale.

QUARTA STAGIONE: CONTINUERA’ LA GUERRA RICCI-DI SALVO?

Ma a tenere banco per il finale di stagione, oltre alla possibilità di un addio della terribile Rosa Ricci, ci sarebbe – e il condizionale è d’obbligo – un regalo per chi sta seguendo la fiction sul secondo canale della Rai.

IN STREAMING IL FINALE DELLA TERZA SERIE GIA’ VISTO DA MILIONI DI FANS

E senza la possibilità di vederla tutta di un fiato attraverso lo streaming. Mentre per gli amanti dell’online il finale è già scritto, per chi segue settimana per settimana le gesta degli ospiti del carcere minorile più famoso d’Italia, le sorprese potrebbero arrivare proprio nel finale. E anche per chi già sa tutto. Allora non ci resta che attendere.

Skip to content