Mare Fuori, Ciro Ricci torna come Ciro l’immortale di Gomorra?
E’ molto più di una voce tra i fans l’indiscrezione che vuole un finale a sorpresa dell’ultima puntata, con scena finale allungata. E che non “spoileriamo” per chi non ha visto la terza stagione su Raiplay.
Dopo i record accumulati dall’ultima stagione della fiction sui ragazzi reclusi nel carcere minorile di Napoli, adesso la febbre del finale e delle notizie sull’avvio della lavorazione della quarta stagione, sta coinvolgendo veramente tutti gli appassionati della guerra tra le famiglie Ricci e Di Salvo.
Come il più celebre e “anziano” Ciro l’Immortale di Gomorra, anche il Ciro (Ricci) di Mare Fuori potrebbe tornare sulla scena, proprio alla fine della seguitissima terza stagione. E con una novità che sorprenderebbe chi ha già visto in streaming già il finale.
QUARTA STAGIONE: CONTINUERA’ LA GUERRA RICCI-DI SALVO?
Ma a tenere banco per il finale di stagione, oltre alla possibilità di un addio della terribile Rosa Ricci, ci sarebbe – e il condizionale è d’obbligo – un regalo per chi sta seguendo la fiction sul secondo canale della Rai.
IN STREAMING IL FINALE DELLA TERZA SERIE GIA’ VISTO DA MILIONI DI FANS
E senza la possibilità di vederla tutta di un fiato attraverso lo streaming. Mentre per gli amanti dell’online il finale è già scritto, per chi segue settimana per settimana le gesta degli ospiti del carcere minorile più famoso d’Italia, le sorprese potrebbero arrivare proprio nel finale. E anche per chi già sa tutto. Allora non ci resta che attendere.