domenica, Gennaio 19, 2025
HomeSpettacoliMare Fuori, ecco dove scaricare la nuova canzone di Edoardo e Crazy...

Mare Fuori, ecco dove scaricare la nuova canzone di Edoardo e Crazy J

Si chiama Origami all’alba la nuova hit di Mare Fuori scritta dall’attore Matteo Paolillo con Giulia Crazy J.

Mare Fuori, ecco dove scaricare la nuova canzone di Edoardo e Crazy J

E’ disponibile sulle piattaforme musicali online la nuova canzone di “Mare Fuori”, la serie tv che appassionata milioni di ragazzi e non solo. Incentrata sulle sorti dei giovani ospiti di un istituto di recupero per minori, la serie vede tra i protagonisti, Edoardo, autore anche della canzone simbolo. Attore, musicista e paroliere, da oggi è possibile scaricare la nuova produzione di Matteo Paolillo, artista completo e seguitissimo sui social. La canzone “Origami all’alba” è realizzato in collaborazione con una delle protagoniste della serie. Si tratta di Giulia Crazy J, interpretata da Clara Soccini.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA NUOVA HIT DI MARE FUORI

La canzone già ascoltatissima nelle prime ore di rilascio sulle piattaforme online di musica è disponibile cliccando qui. Oppure qui.

Nel brano Origami all’alba racconta il suo passato, descrivendo l’episodio che l’ha portata all’arresto e al successivo ingresso nell’istituto penitenziario minorile di Napoli.

SI CHIAMA ORIGAMI ALL’ALBA LA CANZONE SCRITTA DALL’ATTORE MATTEO PAOLILLO (EDOARDO) E CLARA SOCCINI (GIULIA CRAZY J)

Il pezzo disponibile da oggi per ADA Music Italy, si annuncia come un successo discografico. Disponibile già una doppia versione, quella di Mare Fuori 3 targata Crazy J e quella cantata da Matteo Paolillo.

Ma è proprio questo brano inserito nelle ultime puntate della terza serie a far litigare Cardiotrap e Crazy J. Ma non vi anticipiamo come va a finire.

 

 

Skip to content