Mare Fuori, ecco il clamoroso errore di regia con operatore in scena
Mare Fuori, l’amata serie prodotta dalla Rai, ha fatto parlare di sé in questi giorni per un errore di montaggio che ha attirato l’attenzione dei fan.
Il “fattaccio” è accaduto all’inizio dell’ultimo episodio della seconda stagione, in un momento particolarmente concitato prima del gran finale. Il piano di Edoardo, uno dei protagonisti, è da poco saltato dopo che Carmine e Filippo, con l’aiuto di Pino, sono riusciti a evadere dall’IPM al suo posto. Il ragazzo è furioso per essere stato fregato dai suoi compagni e si dirige proprio verso Pino per chiedere chiarimenti sull’accaduto.
UNA SCENA CONCITATA CON L’OPERATORE IN CAMPO CHE RIPRENDE
Ed è proprio in questa scena che c’è l’errore in questione (in foto lo screenshot). Come potete notare nella parte destra della foto, appare per sbaglio un uomo con la macchina da presa. Con molta probabilità, l’operatore aveva il compito di riprendere il ciak in questione da un’inquadratura diversa ma è finito per sbaglio nel montaggio finale.
Nonostante l’errore, Mare Fuori si conferma come una delle serie prodotte dalla Rai più amate dal pubblico dei giovanissimi. Il video in questione del momento è diventato virale su TikTok, dimostrando ancora una volta la grande passione che circonda la serie.
NESSUN COMMENTO DA PARTE DELLE PRODUZIONE DI MARE FUORI
La produzione non ha ancora commentato l’errore di montaggio, ma gli appassionati sono stati accolti con simpatia, attribuendolo a un piccolo incidente di percorso. Ciò che conta davvero, infatti, è il coinvolgimento e l’emozione che la serie riesce a trasmettere ai suoi spettatori, attraverso le storie dei protagonisti che affrontano le difficoltà della vita e dell’amicizia.
Mare Fuori si conferma così come una serie capace di creare un forte legame con il pubblico, che la segue con affetto e attenzione. E chissà, magari l’errore di montaggio diventerà un elemento curioso e divertente della storia della serie, che verrà ricordato con affetto dai suoi fan.