Mare fuori, la fiction record teme l’uscita di Rosa nella IV stagione
La quarta serie si farà, ma milioni di fan che hanno decretato il successo di “Mare fuori” temono per l’uscita di scena di Rosa.
Il personaggio femminile chiave interpretato da Maria Esposito, lascia nel dubbio chi segue con apprensione le vicende dei ragazzi reclusi nel carcere minorile di Napoli. Nel primo giorno di programmazione, Mare fuori, ha totalizzato 8 milioni di visualizzazioni e subito conquistato il titolo di contenuto più visto di sempre su Raiplay.
12 MLN DI VISUALIZZAZIONI SU RAIPLAY PER LA PUNTATA DEL 13 FEBBRAIO
“Il grande successo su RaiPlay conferma che ‘Mare fuori’ è un’operazione particolarmente significativa nell’ambito delle scelte e del lavoro editoriale di Rai Fiction. Una serie calata nella contemporaneità, innovativa e provocatoria”.
Così la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, commenta i numeri record (circa 12 mln di visualizzazioni) fatti registrare su RaiPlay dai sei nuovi episodi della serie nella giornata del 13 febbraio.
AMMIRATI (RAI FICTION): ” LASCIA APERTA LA VIA DELLA SPERANZA”
“Nel rifiuto di ogni stereotipo anche in un ambiente estremo come quello di un istituto di pena minorile – prosegue Ammirati – la serie rappresenta senza conformismi la ricchezza contraddittoria dell’adolescenza. E lasciando aperta la via alla speranza e alla presa di coscienza. Ne siamo orgogliosi, anche per il modo in cui tutto questo viene raccontato e che non a caso ha colpito il pubblico più giovane”.